Servizio mensa scolastica

icona per la stampa della pagina

Descrizione del servizio:

Il servizio di mensa scolastica viene gestito mediante la fornitura di pasti in multiporzione. Il servizio funziona presso le scuole primaria e secondaria secondo modalità organizzative concordate con l’Istituto Comprensivo di Bagnatica.
Il servizio si effettua presso il Centro Polifunzionale sito in via Cattanea, 2.
Il controllo sanitario e la formulazione dei menù base sono di competenza dell’ASL. E’ istituita una commissione mensa con compiti di collaborazione e controllo nella gestione del servizio composta da: Dirigente scolastico o suo delegato, assessore alla P.I., un rappresentante docenti della scuola primaria ed uno della secondaria, un rappresentante dei genitori scuola primaria ed uno della scuola secondaria.
I bambini che necessitano di diete speciali, la famiglia deve presentare certificato medico all’ufficio di sanità pubblica, settore prevenzione, di Trescore Balneario, via Mazzini n. 13 .

Iscrizione al servizio:

Dall'A.S.  2014/2015 l'iscrizione al servizio di MENSA SCOLASTICA si effettua ONLINE sul sito del Comune di Brusaporto, cliccando sull'apposito riquadro posto in basso a sinistra della homepage.

Per effettuare l'iscrizione dei propri figli, sarà necessario effettuare la registrazione di uno dei genitori. Al ricevimento, all'indirizzo mail indicato, della password, che si raccomanda di conservare, sarà possibile effettuare l'iscrizione al servizio.

Tariffe Mensa:

Ha un costo unico: € 4,20 a pasto
I Buoni mensa, raccolti in blocchetti da 10, si ritirano presso l’ufficio anagrafe presentando la ricevuta del versamento di € 42,00, effettuato presso la BCC Orobica a favore della tesoreria comunale, oppure  presso l’Ufficio ragioneria, effettuando il pagamento con bancomat o carta di credito, utilizzando il POS presente presso l’Ufficio stesso.

Nel mese di aprile 2007, in collaborazione con la ditta appaltatrice, è stata effettuata una indagine per la misurazione della soddisfazione del cliente in relazione al servizio di mensa scolastica. I dati dell’elaborazione dei questionari compilati dagli alunni e studenti delle Scuole Primaria e Secondaria di 1° e dai loro genitori. Visualizza la relazione (file formato pdf 41 kb).

Di seguito riportiamo il menù della mensa scolastica relativo all'anno scolastico 2014-2015.

Copyrights 2014 Comune di Brusaporto - Realizzazione e sviluppi siti web - teamQUALITY Srl